ANDREA DAMANTE VS KARINA CASCELLA

Oggi a Domenica Live si è parlato dei figli di papà, con ospiti in studio alcuni protagonisti del Reality di MTV Riccanza.

In studio c’era come opinionista Karina Cascella, contraria ai figli di papà che fanno passare un messaggio poco carino in TV.

Tra i figli di papà c’era anche Andrea Damante, ormai lo sappiamo Karina non vede di buon occhio Andrea a prescindere dall’argomento che viene affrontato in studio, riesce ad accusarlo anche oggi 🙄 di aver tradito Bettarini al Grande Fratello VIP

La mia domanda è: perché parlare di cose già spiegate fino all’infinito? Karina vai avanti, sù non fermarti a due mesi fa che poi rimani indietro!

Karina accusa DamanteNon sarebbe meglio far passare un buon messaggio? Soprattutto tu che hai un seguito pazzesco, dovresti dare il buon esempio e non venire qua a dire che sei un figlio di papà” gli animi si scaldano e la risposta del Dama non si fa attendere: “Io non ho esibito nulla, anzi ho dato un messaggio giusto, ho creato il mio futuro con le mie forze.” Continua AndreaMa poi parli di Italiano, sono due anni che non azzecchi un congiuntivo, tu sei qua per gli applausi e fare demagogia. Ora stai nel tuo!” 

Placati gli animi tra i due, Karina riesce a far per arrabbiare anche Elettra Miura Lamborghini (protagonista di Riccanza) dicendole che è incomprensibile quando parla, tanto che Elettra si alza dalla poltrona e va verso la Cascella, ma anche in questo caso vengono placati gli animi con la D’Urso che annuncia la pubblicità.

Ora noi capiamo che Karina si senta oscurata da Andrea Damante, ma tutto questo astio verso una persona non lo si vedeva dai tempi di Uomini e Donne! Stai tranqui Karina 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...