Oggi 2 dicembre si è registrata una nuova puntata di Uomini&Donne.
Puntata veramente bomba quella che si e registra oggi, come tutti sappiamo era prevista la scelta di Claudio Sona e fin qui tutto bene, se non fosse che a sorpresa ha scelto anche Riccardo Gismondi. Ma andiamo con ordine.
Si parte come sempre col riassunto della settimana precedente, tornati in studio si inizia con Claudio D, il tronista fa l’esterna con Ginevra dove allestiscono l’albero di natale e chiarisco alcune cose, tra i due scatta un lungo bacio ma Tina dichiara “È un bacio finto” così smorzando l’entusiasmo in studio.
Sonia dichiara di meritare di più e decide di eliminarsi. Claudio abbandonerà il trono?
Arriva il momento di Riccardo, nell’esterna con Martina il tronista fa una cena galante, lei vorrebbe vedere eliminata Camilla ma lui vuole capire meglio, i due ballano e scatta un lungo bacio.
Camilla dopo aver visto l’esterna si alza e abbandona lo studio. Il tronista si confronta con Camilla e la convince a tornare in studio, Martina non gradisce e preferisce non parlare col tronista.
Nell’esterna con Camilla, Riccardo l’abbraccia con estrema tenerezza e le dichiara “ne avevo solo una ho scelto te“. Martina con un bel “glielo lascio” si alza e abbandona lo studio. Il tronista dichiara che nessuno ha le catene, Maria le fa notare che è rimasta solo Camilla e quindi dovrebbe sceglierla, il tronista con “pensavo si fosse capito”. Camilla esulta e tra i petali rossi i due si baciano.
Ecco il momento tanto atteso la scelta di Claudio Sona.
In studio viene mostrato un filmato del Ministro Monica Cirinná, dove sottolinea l’importanza dell’amore e della parità dei diritti per le coppie omosessuali. Ringraziando Maria per la sua decisione e complimentandosi con Claudio.
Si inizia con l’esterna di Claudio e Mario che viene fatta a Napoli, il corteggiatore ribadisce che il suo è sempre stato un si. Cala la sera e Claudio sente il bisogno di ringraziare Mario, perché grazie a lui ha scoperto degli aspetti di sè che non sapeva di avere. I due si abbracciano e baciano a stampo.
Nell’esterna con Francesco dove il corteggiatore non ha voluto organizzare niente i due si chiariscono su una panchina, in fine Francesco augura tanta fortuna al tronista.
In studio alla domanda di Tina “tutto qui?” Maria dichiara che Francesco è stato coerente con quello che ha sempre detto.
Alla domanda di Maria “chi chiamiamo?” Il tronista decide di far entrare Mario.
Claudio la prende alla lontana ma alla fine le dice “La mia scelta sei tu!” Con un Mario visibilmente emozionato che risponde “Il mio non è un si, ma mille volte si!“
Noi facciamo i nostri migliori auguri a Riccardo e Camilla ma sopratutto ai Clario ora lo possiamo dire anche noi tifavamo per voi! Buona fortuna ragazzi…