LA GRANDE FINALE

IMG_0470.JPG

La prima edizione del Grande Fratello VIP arriva alla fine.

Si inizia con  Ilary, tutti gli eliminati ed Alfonso Signorini che fanno un balletto come sigla e diciamo la verità il coordinamento è pari al mio francese, cioè minimo.

La puntata inizia subito con l’eliminazione di Laura Freddi, mentre Gabriele Rossi va in finale. Con una sorta di nomination lampo i quattro finalisti devono scegliere chi non merita la finale, con più voti Valeria Marini Stefani Bettarini vengono mandati nella stanza delle sfide dove trovano due buste e ognuno di loro ne dovrà scegliere una, Stefano sceglie quella che lo porterà al televoto, dove decide di sfidarsi con Gabriele.

img_0465

 

Andrea Damante ritorna all’interno della casa per avere un confronto molto acceso con Stefano.

Andrea si sente tradito dal suo amico perché una volta uscito dalla casa ha avuto la possibilità di vedere come Stefano negli ultimi giorni non parlasse molto bene di lui definendolo “un lecca culo” (cit) i due discutono forse con troppa enfasi, tanto da dover intervenire Ilary dallo studio, ma nonostante gli animi accessi i due si salutano con un abbraccio, con la speranza che fuori possano chiarire.

Stefano dopo aver ricevuto il video messaggio della sorella, Ilary con un piccolo gioco le fa costruire una foto, con un emozionato Stefano che ringrazia il padre per averle trasmesso la passione del calcio.

Ma non sono finite le sorprese per Stefano che dopo aver pianto col padre si godrà una poledance fatta da Mariana Rodriguez solo esclusivamente per lui. Dopo essere stato bendato fa il suo ingresso Bosco che lo bacia sulla bocca, ma viene riconosciuto subito tra risate e abbracci Stefano mostra la sua felicità nel rivedere l’amico che gli è tanto mancato.

Stefano perde il televoto contro Gabriele.

Gabriele sceglie di andare al televoto con Valeria.

IMG_0468.JPG

Valeria viene chiamata sulla passerella dove troverà quattro ragazzi con cui dovrà ballare, ovviamente non avendo provato non sa nemmeno un passo, ma nonostante questo prova a muoversi tra i ballerini.Sinceramente con scarso successo.

Nella casa entra Marta la nipote di Valeria, nonostante sia freezata Valeria si alza per abbracciare la nipote che è molto emozionata.

Valeria perde al televoto con immensa delusione sul suo volto  contro Gabriele ed esce come terza classificata.

img_0469

Arriva il momento Signorini che viene fatto salire sulla ruota della verità.

Alfonso farà delle rivelazioni sui ragazzi dichiarando che Valeria si sia portata vita tutti gli shampoo che ci fossero dentro la casa, mentre ad Alessia fa sapere che il suo Clark non sia fuori ad aspettarla visto che i suoi atteggiamenti troppo “amichevoli” con Stafano l’avevano infastidito, a Gabriele invece fa sapere che la parte da protagonista che avrebbe dovuto interpretare per una fiction fosse stato assegnato ad un altro attore per via delle anticipate riprese.

IMG_0466.JPG

Gabriele riceve la sorpresa della sorella che riesce a vedere ed abbracciare (era ora visto che in questo percorso sorprese per lui c’è ne sono state ben poche) l’attore è diventato zio mentre stava nella casa della piccola Nicole che non vede l’ora di conoscere e coccolare.

IMG_0467.PNG

Alessia dopo aver visto il videomessaggio della sorellina Alaya facendo scoppiare mille emozioni in lei, al sentire quella vocina dolce che le dice di amarla e che l’aspetta, la ciociara incontra la sua mamma, che precedentemente aveva ringraziato per la ragazza che l’ha fatta diventare positiva e allegra nonostante l’infanzia difficile dovuta al brutto rapporto col padre.

Dopo tutte le emozioni provate in pochi minuti Gabriele e Alessia spengono le luci della casa e vengono portati nello studio dove finalmente scopriamo che il vincitore della prima edizione del Grande FRATELLO Vip è Alessia Macari.

Sinceramente io sarei stata soddisfatta in entrambi i casi perché il percorso fatto da Alessia e Gabriele mi è molto piaciuto.

Ora non ci resta che aspettare lunedì prossimo per vedere il confronto fra tutto i concorrenti. Dove sicuramente ne vedremo delle belle…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...