L’INTERVISTA

img_0462

Questa settimana Maurizio Costanzo ha ospitato  nel suo  programma Belen Rodriguez.

Maurizio parte subito mostrandole una clip dove viene racchiusa la carriera dagli esordi fino ad oggi.
Belen chiarisce una volta per tutte che sull’isola non c’è mai stato niente con Rossano Rubicondi ma solo una bella amicizia.

La clip il CAMMINO mostra la  Belen mamma che scoppia subito in un pianto, in quelle lacrime si recepisce tutto l’amore che una madre prova per il proprio figlio.
Alla domanda di Costanzo: “Prima di dormire ci pensi mai che a Santiago possa far piacere stare con tutti e due i genitori?”
Belen dichiara che questa é per lei una ferita aperta e che ci pensa sempre.

Ha provato il tutto per tutto per tenere in piedi la sua famiglia ma pur non essendoci riuscita ora non ha nessun rimpianto, mentre parte la clip di Stefano De Martino, Belen decide di non guardare il filmato,perché quelle immagini le fanno male e non vuole piangere.
Negli occhi di Belen si può scorgere tanto dolore, ma si vede anche la forza di una donna che ne ha passate tante e ha deciso di andare avanti e ricominciare.

Alla domanda, pensi di tornare con lui? Belen risponde che le ha provate tutte, ad essere la migliore amica, la moglie, l’amante e anche a fare la t***a per lui, ma ha capito che l’amore da parte di De Martino é finito. É andata avanti e, ora come ora, tornare con lui non avrebbe più senso, per lui si è spogliata di tutto ma questo non è servito.
“Ora non servirebbe più a niente stare insieme.”

L’ESTATE E IL PRESENTE.

La clip non viene fermata. Belen è in totale disappunto .
E direi meno male, perché lei viene mostrata con Andrea Iannone, mentre Stefano solo col piccolo Santiago.

Nessuno mette in dubbio che sia un bravo papà e che ami il piccolo Santiago, sia chiaro.
Ma non è sembrato molto equo il paragone, quasi si volesse per forza rimarcare un qualcosa non del tutto vera. Anche Stefano si è divertito quest’estate eppure sui giornali appariva solo nel ruolo di papà.

Alla domanda di Costanzo perché fosse arrabbiata, Belen esprime quello che noi tutti pensiamo “credi che Stefano non abbia fatto sesso con nessuno?”.
Onestamente la maggior parte di noi sarebbe voluta entrare nel televisore per stringerle la mano e farle 90 minuti di applausi. Si sa, ormai è ben chiaro che si sia creata una sorta di cupola dove si vede un Stefano santificato, bravo papà che va al parco giochi, mentre si accusa Belen ingiustamente perché rinizia a vivere, nonostante abbia dichiarato più volte di aver provato in tutti modi a salvare il suo matrimonio, dopo un anno, come è giusto che sia e come ogni donna farebbe, si è ripresa la sua vita in mano.

QUANTO È STRANA LA GENTE?

Belen viene criticata e insultata sotto ogni post che pubblica su INSTAGRAM, la maggior parte di queste persone sono le stesse che fanno la lotta contro il bullismo, le stesse che giustamente si indignano quando una ragazza decide di togliersi la vita.
Ma se l’interessata è Belen, si sentono in diritto di poter scrivere insulti molto, troppo pesanti.

Lei viene lasciata e l’accusano anche per il debito pubblico, lui la lascia e viene acclamato come l’idolo del anno.
In questa intervista Belen dá una conferma a chi non è “stupido” e FORSE apre gli occhi a chi vive nel mondo delle favole, Stefano è fidanzato, ma ovviamente non vuole renderla pubblica.
Supponiamo che ci sia stato il tanto chiacchierato ritorno di fiamma con la ex Emma Marrone, perché negarlo e nasconderlo?
Potremmo supporre, immaginare e pensare che forse “il ritorno di fiamma” possa aver fatto visita a De Martino durante il matrimonio.
Per ora non è dato saperlo…

AMORE DISPERATO.
L’amore con Fabrizio Corona, un amore folle. Belen decide di dare  un’esclusiva  a Costanzo raccontando di averlo sentito questa estate. In questa occasione Fabrizio le chiedeva di tornare la zingara che era e lei lo rimproverava per i casini che combina.
Nonostante lui gliene abbia combinate talmente tante da decidere di lasciarlo non perché l’amore fosse finito, lei ha un buon ricordo, non le porta rancore e le vuole veramente bene.

IL MIO CUORE.
I nonni di Belen, due persone che ama tantissimo e che purtroppo non ci sono più ma in lei il ricordo è sempre vivo, li ricorda molto volentieri con le lacrime che avvolgono il suo viso e che sanno di malinconia, ricordando le giornate passate con la nonna a giocare.
Ma nonostante questo Maurizio torna a parlare di Stefano, inadatto e fuori luogo visto il bel momento di infanzia di Belen.
Maurizio, abbiamo capito tutti che eri una fans della coppia “Rodriguez-De Martin0″ e che vorresti tanto tornassero insieme.
Ma ti assicuro che la nostra amata Belen ora è serena con Andrea Iannone, i suoi occhi sono felici e noi tutti sostenitori facciamo tifo per la coppia “Iannodriguez“.

Potrete vedere il video di Belen emozionata che parla dei nonni su Instagram nel profilo @BadGirl_05 oppure  CLICCA QUI

Si sa Belen o si ama o si odia, io sicuramente faccio parte dei primi, in questa intervista abbiamo visto una DONNA con le sue fragilità, senza paura di mostrarsi al pubblico, nei suoi occhi malinconici però si può anche vedere la guerriera che c’è in lei e la voglia di rincominciare a vivere a pieno la sua vita.
Mentre di Maurizio, che stimo molto, ho notato che si sarebbe aspettato delle risposte diverse da quelle ottenute.
Allora spero intervisti anche Stefano De Martino per vedere se almeno una volta si espone al pubblico.
Questa non vuole essere una critica a De Martino (o forse sì?) ma penso sia l’ora di essere un po’ più chiaro e FORSE qualcuno smetterà di attaccare Belen ingiustamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...