Gli amori più belli possono finire.

Le star hollywoodiane Angelina Jolie e Brad Pitt si dicono addio, dopo più di 10 anni d’amore e sei figli (tre naturali, i gemelli Vivienne, Knox e Shilon e tre addottati Zahara, Pax e Maddox).

Inizialmente il gossip voleva una Angelina tradita dal marito mentre girava il film “Allied- Un’Ombra Nascosta” con l’attrice Marion Cotillard; in seguito smentito il tradimento, emergono le prime indiscrezioni sul divorzio più seguito di Hollywood.

Il primo a dare la notizia è stato il sito di gossip TMZ, a cui Angelina Jolie affida le sue dichiarazioni tramite avvocati e portavoce, aducendo a differenze inconciliabili e al bene della famiglia. Mentre Brad Pitt si affida a People dichiarando di essere molto triste e di voler solo il bene dei figli, chiedendo gentilmente alla stampa riservatezza per questo momento difficile della sua vita.

Stando a quanto riportato dalle varie testate statunitensi la Jolie non avrebbe chiesto nessun sostentamento economico ma l’affidamento dei figli. Ma si sa, in queste occasioni parlano anche le cosiddette “persone vicino alla coppia” che tramite TMZ dichiarano che Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio da Pitt per l’abuso di alcol e marijuana, mentre il Los Angeles Time nel dare la notozia in esclusiva, dichiara invece che la Jolie avrebbe chiesto il divorzio per via del comportamento avuto su un volo privato, dove Pitt si sarebbe ubriacato, urlato contro i figli ed infine avrebbe avuto uno scontro fisico col figlio più grande Maddox di 15 anni (preciso che sul fatto è stato poi scagionato dall’ FBI perché il fatto non sussiste).

Per ora i figli sono sotto l’affidamento di Angelina, mentre Brad Pitt ha potuto vederli solo dopo tre settimane dalla separazione, sotto la supervisione del Department of Children Family Service. Nella visita durata 90 minuti le figlie Vivienne e Zahara avrebbero esplicitamente chiesto al padre di portarle via con se, Pitt le ha rassicurate con un amorevole “accadrà presto”.

Fonti certe assicurano che ci sarà solo un’unica battaglia: OTTENERE L’AFFIDAMENTO ESCLUSIVO DEI FIGLI e che la Jolie sia pronta anche a chiamare sul banco dei testimoni a suo favore Jennifer Aniston (ex moglie di Pitt), perché chi meglio dell’ex moglie potrebbe testimoniare su un presunto abuso di alcool e droghe?

Non ci resta che aspettare come si svolgerà nei prossimi mesi la battaglia tra gli ormai ex Brangelina.

brad-angelina

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...