GISELE BUNDCHEN SPODESTATA DA KENDALL JENNER: LA 22ENNE È LA TOP MODEL PIÙ PAGATA.

La rivista statunitense Forbes di economia e finanza ha rilasciato la top ten delle modelle più pagate nel 2017.

Dopo 15 anni, la modella Gisele Bundchen, si è vista strappare lo scettro di modella più pagata del mondo dalla 22enne Kendall Jenner.
La sorella di Kim Kardashian, ha fatturato il doppio del 2016, guadagnando ben 22 milioni di dollari, conquistando il primo posto tra le modelle più ricche.

Ecco la top ten delle modelle più pagate al mondo:

10- Ashley Graham è la prima modella curvy a far parte della top ten e si guadagna la decima posizione con 5,5 milioni di dollari.

9- Bella Hadid, sorella della più famosa Gigi Hadid, è un angelo di Victoria’s Secret, si è guadagnata la nona posizione con 6 milioni di dollari.

8- Liu Wen è l’unica modella a non essere statunitense o europea ad entrare nella top ten, guadagnandosi l’ottava posizione con 5,5 milioni di dollari.

7- Karlie Kloss è una modella, blogger statunitense e angelo di Victoria’s Secret, si è guadagnata la settima posizione con 9 milioni di dollari.

6- Rosie Hintigton Whiteley è una modella e attrice britannica, ha sfilato per Victoria’s Secret e posato per il calendario Pirelli. Si guadagna la sesta posizione con 9,5 milioni di dollari.

5- Gigi Hadid punta di diamante degli show di Victoria’s Secret quest’anno non potrà partecipare alla sfilata, lo show si è svolger a Shangai, il 28 novembre verrà trasmesso in 90 paesi su CBS television Network. A Gigi non è stato concesso il visto in quanto persona non gradita in Cina per via di un video fatto sui social. Si guadagna la quinta posizione con 9,5 milioni di dollari.

 

4- Adriana Lima è un angelo di Victoria’s Secret dal 2000, è l’unica modella ad aver indossato per tre volte il Fantasy Bra, è stata definita l’angelo di VS più influente. Si guadagna la quarta posizione con 10 milioni di dollari.

3- Chrissy Teigen è una modella statunitense, moglie del cantante John Legend ed è una delle protagoniste del video clip M.I.L.F. Money di Fergie. Si guadagna la terza posizione con 13,5 milioni di dollari.

2- Gisele Bundchen è una supermodella e attrice brasiliana, è stata dal 2000 al 2006 un angelo di Victoria’s Secret, nel 2015 annuncia la decisone di ritirarsi dalle passerelle. Nel 2016 ha sfilato nella cerimonia d’inaugurazione dei Giochi olimpici di Rio De Janeiro. Dopo 15 anni, di cui 2 senza cavalcare le passerelle, Gisele, non è più la modella più pagata al mondo e si guadagna la seconda posizione con 17 milioni di dollari.

1- Kendall Jenner è una supermodella e personaggio televisivo statunitense, diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian. Nel 2016 viene inserita nella lista delle modelle più pagate al terzo posto con 10 milioni di dollari, Forbes quest’anno la elegge la top model più pagata del mondo spodestando Gisele Bundchen e si guadagna il primo posto con 22 milioni di dollari.

Ci sono voluti ben 15 anni per rubare lo scettro a Gisele Bundchen ritenuta la seconda persona più influente del Brasile dopo Pelé.
Questa è l’era di Kendall Jenner, riuscirà a tenersi il primo posto?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...