SNIEPOGOSSIP

BELEN RODRIGUEZ, DIFENDE CECILIA SUI SOCIAL, MA KARINA CASCELLA LE VA CONTRO.

Annunci

Ormai è oltre una settimana che quasi tutti parlano di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Sui social ognuno ha detto la propria opinione, chi insultando, chi augurandogli  l’espulsione dal gioco e chi minacciando di denunciare. Per fortuna ci sono anche quelli che sin dall’inizio non hanno battuto ciglio, non hanno fatto morali e hanno continuato con la propria vita.

 

Nella diretta di lunedì ci ha pensato la produzione a fare chiarezza, nessun atto sessuale dentro l’armadio, nessun rapporto orale.

Anche in questo caso, soprattutto il popolo social, hanno iniziato a insinuare che il video si stato rifatto! Ora io capisco tutto, ma arrivare a dire che il video è stato rifatto, signori siete arrivati al limite della fantasia.

Ieri sera sui social è arrivato lo sfogo di Belen Rodriguez, la modella ha difeso la sorella e come già feci io giorni addietro, ha invitato le persone a combattere per cose più importanti invece che accanirsi contro due ragazzi che stanno partecipando a un reality.

Alle parole di Belen risponde Karina Cascella, l’opinionista di Barbara D’Urso si sente chiamata in causa dalle parole della Rodriguez e ne fa una causa personale basata sulla dignità, l’essere donna e madre.

 

#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci