In queste ore Fedez ha risposto alle accuse di Barbara D’Urso, il tutto rigorosamente tramite social, il fidanzato di Chiara Ferragni non ci sta che la Fashion Blogger passi per cafona e quindi scende in campo a difenderla e lanciare una frecciatina alla padrona di casa di Pomeriggio5.
Nella puntata di venerdì 13, Barbara D’Urso ha parlato di cafoni, mettendo nella lista anche Chiara per via dei bisogni del suo cane.
Le voci di condominio, vogliono una Chiara sbadata che fa fare i bisogni al proprio Bulldog Francese nel giardino condominiale facendo arrabbiare le sciure.
Siti, blog e ovviamente Barbarella si sono occupati del “fattaccio😂”, raccontando che la Fashion Blogger preferirebbe pagare multe salate piuttosto che raccogliere i bisogni del proprio amico fidato.
Racconto non veritiero stando alle dichiarazioni di Fedez.
Il cantante, tramite il suo profilo Instagram ha deciso di raccontare la sua verità, ovviamente non sono mancate le critiche per Barbarella.
Siamo sicuri che Chiara raccolga i bisogni del suo simpatico cagnolino, ma ora ci domandiamo chi è la sciura che ha fatto uscire la notizia? 😂😂
#STAYTUNED
S.M