BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: INIZIO DI UN AMORE?

Un nuovo flirt fa scoppiare il gossip a Ibiza.
A dare l’annuncio è stato proprio Gabriele Parpiglia che con un post su Instagram svela come Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stiano iniziando a frequentarsi.

Gabriele, racconta che tra i due c’è stato un lungo corteggiamento a Milano Marittima, ma solo ora ad Ibiza i due hanno iniziato a flirtare.

View this post on Instagram

Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore ❤️ quindi è una buona novella. E soprattutto d'estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel ❤️ dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex #velina🚀🚀 Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo (😂) che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto 😜evviva l'amore👻)anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche❤️. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti…belli e brutti 😊🚀🤘🏻. #bobosummercup #bobosummercost

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

L’ex calciatore, in questi giorni è stato al centro del gossip come la causa di separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
Si vociferava che i “like tattici” di Bobo avessero irritato Gigi.

Le foto pubblicate da Gabriele sono una chiara conferma che Bobo e Costanza stiano iniziando a frequentarsi, che sia la volta buona che Bobo nazionale ha trovato la donna della sua vita?
Chi vivrà vedrà!
Per ora facciamo gli auguri alla nuova coppia di questa estate molto calda e chiacchierata…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...