GABRIELE PARPIGLIA: BELEN STA FELICEMENTE CON ANDREA

Gabriele Parpiglia ha appena concluso una diretta Instagram dove ha parlato del suo libro Formentera14, un libro di grande successo apprezzato da vip e non, definito il romanzo dell’estate.

Ovviamente non sono mancate le domande su Belen, molti chiedevano se fosse vero il chiacchiericcio delle ultime ore, ovvero se Belen fosse tornata con De Martino.

Gabriele, ha spiegato come molte persone provino piacere nell’utilizzare determinati nomi per avere un po’ di visibilità.
Ha fatto chiarezza, confermando che Belen è fidanzata con Andrea e sono insieme a Ibiza, ma quello che spiega Gabriele è un concetto molto chiaro, perché fare del pettegolezzo falso? Perché ferire i diretti interessati e le persone che hanno vicine?

 

Ma soprattutto, questo è un mio pensiero, perché stare qua a parlare ancora di un ritorno di fiamma tra due persone che hanno intrapreso un cammino ben preciso e differente l’uno dall’altro?
Belen è un’anno fidanzata con Andrea, ma nonostante questo ogni settimana su i giornali c’è un articolo che la rivuole insieme a Stefano, non curandosi che a casa c’è Andrea che potrebbe essere infastidito e ferito dal gossip.

E comunque, perché nessuno parla di Stefano che si gode felicemente la sua estate (com’è giusto che sia) con Gilda Ambrosio?
Si lo so, adesso lui farà una Instagram Stories dove dirà che è una semplice amica e tutte le menate a seguito.
Ma caro Stefano se mai dovessi leggere queste parole, sappi che se dovessi dire che sei fidanzato nessuno ti tira i pomodori dietro, anzi magari qualcuno ti apprezza di più…
#STAYTUNED
S.M

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...