SONIA E EMANULE CON UNA DIRETTA INSTAGRAM AFFONDANO ALCUNI COMPONENTI DELLA THE ONE CELEBRITY

Dopo settimane che i fans chiedevano cosa fosse realmente successo tra Sonia, Emanuele e il resto della “grande famiglia” ieri la coppia ha deciso di fare chiarezza con una diretta di Instagram.

La diretta integrale la potete vedere sul profilo di Sonia

Sonia e Emanuele ieri hanno spiegato come alcune persone si sentano sovrane, è stato molto facile capire che si riferissero a Valentina Vignali, Giulia Latini e Claudio Sona.
La coppia, soprattutto Sonia è stata attaccata per aver fatto le condoglianze pubbliche a Martina per la perdita del suo papà.

Sonia è stata accusata dai componenti della The One Celebrity di aver cercato visibilità e aver strumentalizzato una situazione delicata tramite i social.
Emanuele ha spiegato come alcune persone pur di avere like e follower creano amicizie a tavolino, sfruttano il “personaggio del momento”.
Nella diretta la coppia ha ricevuto il consenso di Manuel Vallicella.

Anche Mario Serpa ha preso parte alla diretta con dei commenti, l’ex corteggiatore ha chiesto a Sonia di non parlare di cose private, che si sarebbero potute risolvere in privato senza creare polemiche inutili.

Discorso diverso per Giulia Latini, a detta di molti, stava guardando la diretta ma non ha detto niente nemmeno quando si è vista attaccata. Solo in un secondo momento con una Instagram Stories ha replicato alla coppia.

IMG_5473

Finalmente si è scoperto anche perché Sonia e Emanuele hanno rotto i rapporti con Federico e Clarissa.
La coppia ha deciso di togliere il saluto a Sonia e il fidanzato senza un reale motivo.
Anche in questo caso non si è fatta attendere la risposta dell’ex tronista Clarissa.

Emanuele e Sonia sono stati chiari, non le piace la situazione che si creata intorno alla “grande famiglia” senza specificare chi sia, ma si suppone l’agenzia dei ragazzi dove ne faceva parte anche Sonia per poi decidere di uscire dalla TOC, la coppia ha specificato di avere buonissimi rapporti con Martina Luchena e Giulia De Lellis.

Questo sicuramente sarà solo il primo capitolo di una lunga serie, sicuramente si è aperta una guerra dove ogni partecipante dice di dire la verità.
E voi a chi credete? Da che parte state?
#STAYTUNED
S.M

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...