CLAUDIO SONA DIFENDE UOMINI&DONNE, MA JUAN LO ATTACCA.

Sembra non esserci pace per Claudio Sona, da quando l’ex fidanzato Juan Sierra ha deciso di rivelare a tutti che erano fidanzati durante il trono, l’ex tronista è al centro delle polemiche.

Oggi Claudio ha deciso di difendere il programma tramite un post su Instagram, in questi giorni molti ex tronisti e corteggiatori hanno preso le difese del programma, parlando di buona fede e quanto lavoro ci sia dietro alle puntate che mandano in onda.

Claudio oggi ha deciso di scrivere le sue parole, parole però che non sono state apprezzate da Juan e immediata è stata la risposta dell’ex fidanzato, che ormai da diversi giorni chiede a Claudio il permesso per far vedere a tutti la verità.

Tanti sono i messaggi di sostegno per l’ex tronista, ma altrettanto tanti sono i messaggi di chi non creda più alla buona fede di Claudio, e lo accusa di aver preso in giro tutti.
A mettere un po’ di pepe in più in questa “guerra” ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che sempre tramite sotto il post dell’ex tronista ha fatto sapere che lui avvisò Maria De Filippi del fidanzamento Sona/Sierra già in tempi non sospetti.
Dandolo spiega anche di come lui già ad agosto parlo del fidanzamento tra i due.

A questo punto della fiera sarebbe meglio per tutti che Claudio dia questo benedetto permesso a Juan per far vedere le sue prove.
Solo due cose potrebbero succedere, una che Claudio abbia mentito a tutti e quindi dovrà chiedere scusa. La seconda invece che Juan si è inventato tutto.
Ma almeno finalmente si scoprirà la verità e chi dovrà scusarsi si scuserà!
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...