JUAN SIERRA, ATTACCA CLAUDIO SONA E CHIEDE SCUSA A MARIO SERPA

Questo weekend Juan Sierra ex fidanzato del tronista Claudio Sona ha deciso di dire la sua verità, creando scompiglio nei fans della coppia Sona/Serpa.

Claudio e Mario Serpa sono stati fidanzati per un breve periodo, sin da subito alcuni fans hanno accusato Claudio di aver usato Mario solo per visibilità e di essere ancora fidanzato con l’ex Juan.
Nessuna conferma da parte dei tre interessati, fino a quando questo weekend ci ha pensato Juan a fare un po’ di chiarezza e “forse” confermando che i due si siano frequentati anche dopo il trono.

Le parole usate da Juan nelle sue Instagram stories, sono state molto chiare.
Il modello chiede scusa a Mario Serpa per come si è comportato in quest’anno, mentre per Claudio le parole sono molto dure e accusatorie.
“Stavo pensando a quello che ho combinato quest’anno, devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Purtoppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare, siamo persone, sbagliamo e dagli errori s’impara.
Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose, ora ho capito tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. E che verità sia”

Il modello continua:
“Ho sofferto tantissimo in questi mesi, tanto. Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità, io non c’entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. E’ veramente una persona schifosa, fai schifo.”

“Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio, tanto ci sono le prove. Ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io.
Racconterò tutto io e con le prove.
Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo, così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale, così ti becchi ancora più soldi.
Tu ne hai bisogno, io no!
Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare, è stato un anno sentimentalmente strano.
Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore, ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto.
Però vabbè, non è sempre ricambiato. E io ci credo ancora nell’amore.”

Juan dopo aver attaccato il suo ex Claudio Sona dove lo invitava a dire la verità entro lunedì, altrimenti l’avrebbe fatto lui. In un secondo momento si è scusato per quelle stories, il modello era nervoso e ha ritrattato, dichiarando che se vorrà il diretto interessato dirà la verità altrimenti no.
Non era sua intenzione minacciare nessuno.

Sicuramente qualcosa è successo tra i due. Il modello in un momento di sfogo si è lasciato un po’ andare, accusando Claudio di volere solo visibilità e di avere bisogno di soldi.
Alle sue parole, per ora non è arrivata nessuna risposta né da Claudio né da Mario.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...