BARBARA D’URSO CONTRO IL FIGLIO DI ILONA STALLER: “SEI SCORRETTO E MALEDUCATO”

Ieri domenica 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live, come ogni settimana in studio sono arrivati tantissimi ospiti, tra cui Ilona Staller accompagnata dal figlio Ludwig e l’avvocato Luca Di Carlo.

IMG_3794

La Staller è stata condannata in primo grado a un anno di carcere e multata per 5.000€ con l’accusa di tentata truffa.
Ilona è stata invitata dalla D’Urso per raccontare la sua versione, ma quando l’ex pornostar dichiara che la sentenza sia sbagliata e che ci siano giudici che sbagliano le sentenze, la padrona di casa prende la parola per dissociarsi dalle frasi della sua ospite.

“Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbagliano le sentenze, questo è un tuo punto di vista.”

Parole che non sono state gradite dal figlio della Staller, Ludwig fa il suo intervento per attaccare la conduttrice:
“Ho qui tra le mani un articolo: Barbara D’Urso denunciata dell’Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo. In questo caso ci credi nella giustizia?”

La D’Urso a questo attacco replica al suo ospite venendo interrotta continuamente.

IMG_3795

“Trovo veramente scorretto quello che stai facendo– Ludwig tenta di replicare ma la conduttrice non ci sta ad essere attaccata nel suo salotto e continua- non mi interrompere, quando parla un’altra persona non si interrompe. Vorrei rispondere a questo attacco. Ti sei informato male perché per quella accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta in quanto il fatto non sussiste.”

Barbara D’Urso contro il figlio di Ilona Staller http://mdst.it/03v725845/

Ma la conduttrice ormai infastidita da l’affronto del figlio di Ilona continua accusando il ragazzo di essere maleducato:
“Io credo nella giustizia. Non mi va di mettermi a litigare con un ragazzo che è stato educato in maniera diversa dai miei figli. Io sono educata e tu non lo sei. Direi di salutare qui gli ospiti.”

La D’Urso ieri è stata attaccata nel suo salotto su un discorso che ha fatto parlare tutti per molto tempo, ma nessuno mai si era permesso di riportare il fatto in un suo programma.
Ieri il figlio di Ilona non solo si è scavato la “fossa da solo” ma si è giocato sicuramente le ospitate nei salotti della D’Urso, perché si sa Barbara non è certo una che passa sopra le divergenze, anzi è una persona un po’, come dire rancorosa?? Chissà se quando parlerà in futuro di Ilona Staller almeno il nome di Ludwig riuscirà a pronunciarlo.
#STAYTUNED
S.M

Un pensiero riguardo “BARBARA D’URSO CONTRO IL FIGLIO DI ILONA STALLER: “SEI SCORRETTO E MALEDUCATO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...