BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO IN UN’INTERVISTA A CUORE APERTO

Belen Rodriguez sabato 27 maggio sarà ospite di Silvia Toffanin, la padrona di casa per l’ultima puntata di stagione ospita l’amica per una intervista a cuore aperto.

Belen racconta il suo nuovo e travolgente amore per Andrea Iannone, la modella e il corridore di MotoGP sono fidanzati da quasi un anno e in questa intervista Belen racconta come le abbia rubato il cuore e di come Andrea sia veramente speciale.

“Andrea con me è stato molto paziente perché io sono stata tanto male e non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo, è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato, e io poi non sono facile. Mi riempie di attenzioni, ha capito le mie insicurezze e le colma. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni, adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.”

Belen parla anche del suo ex marito Stefano De Martino, racconta di come all’inizio sia stato difficile il rapporto e regala una confidenza alla padrona di casa Silvia, raccontandole come Stefano l’abbia lasciata con un messaggio su whatsapp.

“Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano, poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”.

IMG_3677

Belen ha un pensiero anche per Fabrizio Corona, non ha mai rinnegato il loro amore e ha sempre dichiarato di volerle bene.

“Anche se me ne ha combinate tante gli voglio un gran bene, mi ha fatto un grande piacere rivederlo.
Mi spiace per la sua situazione, ma spero possa uscire presto dal carcere”.

IMG_3678

Quella che sabato vedremo sarà sicuramente un’intervista particolare ed emozionante, per la prima volta Belen racconta di come Stefano l’abbia lasciata.
E proprio come dice una canzone napoletana, “Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto… chi ha dato, ha dato, ha dato…
scurdámmoce ‘o ppassato”.
E infatti Belen e Andrea guardano al futuro con la voglia che il loro amore cresca sempre di più e porti presto una nuova vita tra di loro.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...