STEFANO DE MARTINO: “LE DONNE SONO SPECIALI E FORSE NOI UOMINI NON LE CAPIREMO MAI”

Stefano De Martino intervistato dal settimanale  Chi, da oggi in edicola, si è raccontato tra vita privata, amori e lavoro.

IMG_3566

Stefano più volte è stato definito sciupafemmine, il ballerino risponde così:
“No, ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”

Il ballerino e supporter di Amici ricorda anche le sue origini napoletane definendosi uno scugnizzo.
“Ci sono nato con questa aria da scugnizzo, ho imparato fin da piccolo l’arte di arrangiarsi e quella di sorridere di fronte agli alti e bassi della vita”.

IMG_3565

Stefano si racconta anche in amore, nonostante abbia avuto amori importanti e conosciuti lui ci tiene a specificare una volta per tutte di non aver mai cercato storie mediatiche:
“E’ sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”.

Quando gli si fa notare che le sue ex per lui hanno sofferto, il mentore di Selfie-Le cose cambiano spiega il suo punto di vista.

“Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace”.

Infine Stefano ribadisce di essere single e qualora ci fosse una fidanzata non avrebbe nessun problema a mostrarla, la tattica del ballerino è non cercare, ma farsi trovare dall’amore.
“Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato, perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica”.

Stefano è sicuramente un ragazzo molto amato dal pubblico, c’è ancora chi spera in un ritorno con la ex Emma Marrone, mentre una minima parte lo vorrebbe di nuovo con l’ex moglie Belen Rodriguez.
Ma ad oggi nonostante le sia stato accostato più di un flirt lui si dichiara fortemente single, chissà magari quest’estate l’amore lo troverà a Formentera…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...