STEFANO DE MARTINO E QUELLE PAROLE CHE EMOZIONANO BELEN E IL PUBBLICO

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano, come ogni lunedì vengono proposti dei casi ai mentori che poi decideranno se aiutare o meno la persona bisognosa di un aiuto a superare una fobia, rimediare a un problema fisico o anche per solo un aiuto di bellezza.

IMG_3530

Ieri Stefano De Martino in quanto mentore ha aiutato Lorenzo un ragazzo di 20anni a risolvere il problema di una palpebra calante per via di una complicazione durante il parto.
Il ragazzo oltre averle raccontato il disagio che provava per via del suo difetto fisico, le ha raccontato anche del fantastico rapporto con la mamma e del rapporto col padre più traballante.

IMG_3532

L’operazione è andata bene e ad aspettare in studio il Lorenzo  c’erano proprio i genitori, Stefano De Martino dopo aver fatto vedere la trasformazione al ragazzo e al pubblico, al momento dei saluti prima di congedarli ha voluto dare un consiglio al ragazzo.

“Sono un padre e un figlio, posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti, sei suo figlio. Non perdere altro tempo. Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio, che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il padre e la madre non è semplice, molte volte uno dei due deve essere quello un po’ più duro, però non può non amarti. Sono sicuro che tuo padre ti ama tanto, dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare il tempo che avete perso”.

IMG_3531

A queste parole la regia ha inquadrato Belen nel suo laboratorio, la bella argentina visibilmente emozionata alle parole del ex marito non si è nascosta ed ha mostrato a tutti senza vergogna l’emozione di una donna che per il proprio figlio desidera sempre il meglio.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...