ALESSIO LO PASSO, ARRESTATO A MONZA PER ESTORSIONE

Alessio Lo Passo ex tronista di Uomini&Donne, sabato sera è stato arrestato dai Carabinieri mentre si recava a una serata per l’inaugurazione di un locale, dove era stato ospitato con Lele Mora e l’ex gieffina Guendalina Canessa, entrambi totalmente estranei alla vicenda giuridica di Alessio.

Lo Passo è stato arrestato per estorsione, la vicenda risalente al 2014, quando l’ex tronista si è sottoposto ad un intervento di rinoplastica da un chirurgo di Milano, inizialmente l’operazione sembrava essere andata bene come confermato dalla prima visita.
Nella visita successiva il chirurgo ha riscontrato una depressione ossea nei lati, evidentemente causata da un urto, Alessio subito negó di aver subito traumi.

Successivamente il chirurgo insospettito e sempre più convinto che Lo Passo avesse subito un urto, fece una ricerca su internet, venendo a conoscenza di un video dove l’ex tronista raccontava di aver subito un aggressione fuori da un locale.

Lo Passo nel novembre 2014 si presentò dal chirurgo accompagnato dalla fidanzata e da un uomo, pretendendo la restituzione dei soldi spesi per l’operazione, ben 57mila euro 😳😳.
Dopo aver minacciato il chirurgo e il personale, Lo Passo ha “dichiarato” che se non avesse avuto la restituzione del l’intera somma, avrebbe distrutto lo studio e rovinato la reputazione del medico in televisione.
Nei giorni seguenti l’ex tronista ha continuato a minacciare telefonicamente il chirurgo.

Il chirurgo i primi di Dicembre 2014, ha deciso di sporgere denuncia verso Alessio Lo Passo, il 21 Aprile 2016 è stato condannato in via definitiva a tre anni di carcere per estorsione.
L’ex tronista al momento dell’arresto a Monza, ha dichiarato di non essere a conoscenza della condanna definitiva.

#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...