SNIEPOGOSSIP

CURVY, GIULIA DE LELLIS A POMERIGGIO5: “IL GRASSO DA VEDERE NON È BELLO PER NIENTE”

Annunci

Giulia De Lellis ormai opinionista fissa di pomeriggio5 oggi ha fatto delle dichiarazioni che non tutti hanno gradito.
Facciamo un passo indietro quando la scorsa settimana seduto nel salotto di pomeriggio5 c’era Andrea Damante, fidanzato di Giulia, ormai è svariate settimane che la padrona di casa Barbara D’Urso parla delle modelle curvy.

In una di queste puntata l’ex gieffino vip Andrea, aveva dichiarato che in relata tutto questo grasso non era bello da vedere.
Oggi in studio c’era la bellissima Giulia che la pensa come il fidanzato ed ha dichiarato:
“Quello che ha detto Andrea in realtà lo penso anche io. Queste ragazze sono molto belle e hanno dei visi molto particolari, ma il grasso da vedere non è bello per niente.” Continua l’ex corteggiatrice: “Non è un bel vedere in tutta sincerità, una faccia enorme e una coscia che è grande quattro volte delle mie non è bello. Non voglio insultare nessuno, vorrei chiarire questo.”

http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/curvy-per-me-non-e-un-bel-vedere_707943.html

Le parole della De Lellis non sono state apprezzate scatenando discussioni tra gli opinionisti, l’ex corteggiatrice è stata accusata dai colleghi in studio di aver insultato chiunque abbia qualche kg in più.
Barbara D’Urso però ha difeso la sua opinionista.

http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/giulia-de-lellis-stefania-corona-il-catfight_707948.html

Giulia ha spiegato che per lei non è un buon messaggio da far passare in TV, essere una curvy ed avere dei kg in più non è salutare.

E voi cosa ne pensate? Ha ragione Giulia?
O come qualcuno le scrive sui social ha sbagliato a rivolgersi così e dichiarare “non è un bel vedere” ferendo molte persone a casa che combattono contro l’obesità?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci