DAYANE MELLO, STEFANO BETTARINI? GELOSO E POSSESSIVO.

L’ex naufraga Dayane Mello nel l’intervista rilasciata al portale VanityFair.it ha chiarito la sua posizione riguardo la presunta relazione con l’inviato Stefano Bettarini.

La modella brasiliana specifica di non stare insieme a Bettarini, i due fotografati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio sulla spiaggia, non sarebbero fidanzati. Dayane ribadisce di volerlo aspettare, quando finirà la sua esperienza sull’isola come inviato per chiarirsi direttamente con lui.

Non ho mai affermato d essere innamorata pazza di lui, anzi, non lo sono e non so se lo sarò mai. Io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.”

Dayane accusa Stefano di essere possessivo e geloso, ammettendo che questo atteggiamento un po’ la spaventa.

“Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa… da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi.”

Alla domanda della giornalista “Che impressione le danno?” sicuramente rivolta ai messaggi e l’atteggiamento di Stefano, Dayane rincara la dose.

“Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri, e per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.”

Mentre Stefano è in Honduras nei panni di inviato, Dayane in Italia rilascia dichiarazioni che sicuramente lo turberanno, se all’inizio tutti o quasi tutti pensassero che tra i due fosse scoppiato l’amore, dopo questa intervista molti si faranno qualche domandina… Mentre la mia di domanda è: Stefano manderà altri fiori in studio alla bella Dayane?

#STAYTUNED
S.M

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...