MASSIMO ABBANDONA PER IMPEGNI LAVORATIVI? IL GRUPPO SI COALIZZA CONTRO RAZ DEGAN

In queste ore dopo l’ufficialità dell’abbandono di Massimo Ceccherini sui social si è scatenato il putiferio.

img_2287

Molti utenti dei vari social si sono scagliati contro la produzione mettendo in dubbio la veridicità sul reale motivo che ha portato Massimo ad abbandonare il gioco.
Ufficialmente anche da quanto visto nelle strisce quotidiane sulle reti Mediaset, il comico ha deciso di abbandonare l’isola dei famosi dopo che Moreno le ha rivelato che Raz Degan ha dato della poco di buono alla moglie Elena.
In queste ore però sui social si legge che Massimo in realtà abbia abbandonato l’isola per impegni lavorativi, stando sempre a quello che si legge sul web, Massimo a breve inizierà a lavorare in teatro. Molti utenti si chiedono se la produzione fosse al corrente degli impegni lavorativi, mettendo in dubbio la decisione presa dal naufrago.

Sempre in queste ore sul profilo Facebook ufficiale dell’Isola dei famosi, molti follower si lamentano del comportamento di Moreno avuto nei confronti di Raz Degan, mentre molti accusano il gruppo di essersi coalizzato contro Raz per riuscire ad eliminarlo, qualche follower chiede che si prendano provvedimenti per il comportamento del rapper ritenuto eccessivo e ai limiti del bullismo.

Moreno e Raz sono quasi arrivati alle mani per via del telone che Raz aveva nel suo sacco, telone che ha portato via dalla sua isola dove viveva con Massimo, Giacomo e Moreno.
Gli altri naufraghi dell’Isola dei metalli si sono dimenticati di prendere il loro telone, scoprendo che Raz aveva il suo con se, hanno preteso che le venisse consegnato in quanto del gruppo.
Molti appassionati dell’Isola si sono scagliati contro Moreno, Simone, Giulia e Samantha De Grenet, quest’ultima mentre parlava con Nancy ha detto delle frasi non apprezzate dal pubblico tra cui: “Ora che Massimo non c’è più bisogna fare fuori Raz” continuando “Bisogna trovare una vittima sacrificale che potrebbe essere Moreno che ha tanti fans”

Questa settimana il televoto è stato annullato, sicuramente martedì in studio avranno molto di cui parlare, l’atteggiamento di Moreno non è stato dei migliori, anche il gruppo coalizzato contro Raz non è un bel vedere per il pubblico a casa, certo anche Raz potrebbe cambiare disco e non ripetere sempre le stesse cose!
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...