ISOLA: GIACOMO URTIS ELIMINATO, PRIMO TRIANGOLO AMOROSO, RAZ E CECCHERINI A RISCHIO ELIMINAZIONE

Ieri su canale5 è andata in onda l’isola dei famosi, vi ricordo che dalla prossima settimana andrà in onda sempre di martedì.

img_0991

Ieri Alessia ha iniziato parlando con i due naufraghi a rischio eliminazione, Giacomo Urtis che dichiara di essere molto deluso dalla nomination di Samantha, Giulio ed Eva pensando che si siano messi d’accordo, mentre Raz nonostante abbia recuperato un po’ il rapporto con Moreno e Massimo, viene attaccato da Giulia Calcaterra, accusandolo di averla aggredita la scorsa settimana a telecamere spente.
Ad abbandonare l’isola è Giacomo Urtis con il 67% dei voti.

In Palapa si parla del presunto triangolo amoroso tra Moreno, Malena e Simone.
Si parla del bacio dato da Moreno a Malena, mentre il rapper pensava a lei il giorno di San Valentino, la pugliese pensava al modello.
Alla domanda di Alessia, “come stanno le cose?”, Malena dichiara di aver dormito con Simone, ma il modello non è caduto nella sua trappola.
Mentre Moreno alla domanda “non sei un po’ geloso?”, risponde con bel “Malena è una aperta, possiamo giocare tutti insieme”
Non ci resta che aspettare e vedere come si risolverà questo triangolo amoroso…

La prova evolutiva, questa settimana consisteva nel ricreare una piramide, i naufraghi avevano a disposizione un piramide divisa in due e nel minor tempo possibile dovevano riuscire a ricomporla.
Se Samantha De Grenet ci ha messo solo 20 secondi per completare il gioco, Massimo Ceccherini si è rifiutato di farlo, Eva Grimaldi ha pianto pensando di non riuscirci, mentre Simone Susinna ha impiegato più di 18 minuti per completare il gioco.
Alla fine i naufraghi saranno tutti evoluti, anche la dottoressa Tibi si è rifiutata di ricomporre la piramide, quindi per la prima volta i naufraghi saranno tutti sulla stessa isola, questa settimana vivranno nell’isola delle terre, dove avranno un tetto, il fuoco, le pentole con i coltelli e frutta e verdura.

Questa settimana la prova leader è stata vinta da Samantha De Grenet, che sarà immune dalle nomination.

img_2246

Nathalie Caldonazzo fa il suo ingresso in studio dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, la showgirl ammette di essersi fatta un autogol e di non essersi vissuta al 100% l’isola, non sono mancate le critiche a Nancy e Malena, Nathalie in studio ha dichiarato di sentirsi infastidita dal pensiero che la figlia di 12anni la vedesse vicino alla pornostar!

img_2245

Tempo di nomination, per la prima volta i naufraghi faranno tutti la nomination segreta.
I nominati di questa settimana che si sfideranno al televoto sono Raz Degan con 5 voti e Massimo Ceccherini con tre voti.

Ovviamente anche questa settimana è stato il Ceccherini show, parolacce e battutone non sono mancate, tanto che Samantha si è lamentata ritenendo i suoi teatrini fuori luogo, riportando il pensiero di tutti i compagni.
Questa settimana è sicuramente uno dei televoti più importanti, chiunque esca sarà una perdita importante, in modi diversi sono due naufraghi molto importanti ed entrambi protagonisti di questa avventura!

#STAYTUNED
S.M

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...