UOMINI E DONNE: CHI POTREBBE SALIRE SUL TRONO DI MANUEL E SONIA?

Maria De Filippi quest’anno a Uomini e donne con i tronisti non è stata molto fortunata.

Nella registrazione di oggi Manuel Vallicella comunicherà se abbandonerà ufficialmente il trono.
Nell’ultima puntata Manuel ha comunicato di voler mollare la trasmissione, il tronista non si trova a suo agio in quel ruolo, è cambiato e non riesce più ad essere se stesso.
Oltre Manuel oggi potrebbe abbandonare il trono anche Sonia Lorenzini, la tronista al centro delle polemiche per una segnalazione fatta da Mario Serpa, il compagno di Claudio Sona accusa Sonia di essersi messa d’accordo con il corteggiatore Federico Piccinato, i due si sono conosciuti in un locale quando lei corteggiava Claudio D’angelo.

img_1116

Sonia messa alle strette da Mario avrebbe perso la fiducia della redazione, che oggi potrebbe chiederle di scegliere o di abbandonare il trono, ovviamente queste sono tutte voci che si rincorrono sul web, per avere la certezza di ciò che succederà bisogna aspettare la registrazione di stasera.

Sempre nel web si iniziano a fare i nomi dei nuovi tronisti, al posto di Manuel potrebbe salire sul trono Alessandro Schincaglia ex corteggiatore della Lorenzini, mentre a prendere il posto di Sonia potrebbe esserci Asia Nuccetelli la figlia di Antonella Mosetti non ha mai nascosto il desiderio di salire sul trono di canale5.

img_1117

Ovviamente tutte le conferme le avremo stasera dopo la registrazione, sinceramente spero che Manuel ci ripensi e non abbandoni il trono e che possa trovare l’amore.
Di Sonia non saprei proprio cosa pensare, inizialmente credevo alla sua versione ma con il passare dei giorni ho iniziato ad avere molti dubbi…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...