IL RE E LA REGINA

Quella andata io onda ieri sera in seconda serata con più di 2milioni e mezzo di telespettatori e il 19,95% di share è stata una delle interviste più belle che abbiamo mai visto.

Ieri nell’Intervista di Maurizio Costanzo c’era ospite la moglie Maria De Filippi.
Per un’ora ci siamo scordati della Maria che sta seduta sulle scale di Uomini e Donne, della Maria che conduce Amici o C’è posta per te, abbiamo visto una Maria speciale, una coppia speciale che ha condiviso con il pubblico a casa frammenti di vita e ricordi personali.
Ieri abbiamo vista Maria e Maurizio emozionarsi e piangere davanti alle immagini che raccontavano la loro vita personale e professionale.

Abbiamo visto Maria emozionata e con le lacrime agli occhi mentre parlava dei genitori che non ci sono più. Entrambi emozionarsi mentre parlavano del figlio Gabriele, adottato molti anni fa.
Un momento particolare per entrambi quando nello studio parte la clip “Cosa loro” immagini che riportano alla memoria di Maurizio e Maria l’attentato subito da parte della mafia, si percepisce l’emozione e la tristezza di entrambi.

Personalmente penso che ieri abbiamo assistito a un altro piccolo pezzo di storia della televisione italiana, abbiamo visto una delle coppie più importanti parlare a cuore aperto, raccontandosi al telespettatore senza essere mai banali, svelandoci una piccola parte personale che molti non conoscevano.
Il re dei talk show e la regina della TV ieri si sono emozionati, hanno pianto e non sono mai stati scontati o banali.
VOTO 10!
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...