ISOLA DEI FAMOSI: PROVE, NOMINATION E ACCUSE…

Finalmente ieri è partita l’Isola dei Famosi 2017, dopo la falsa partenza causa maltempo.
Ieri si sono svolte le prime prove e le prime nomination, con tanto di accuse finali per un concorrente.

Ma andiamo con ordine:
La puntata è iniziata con i concorrenti in polemica con la produzione, innervositi dal maltempo dei giorni precedenti, Eva e Massimo hanno minacciato di abbandonare il gioco, Alessia riesce a convincere i due a rimanere in gioco.

Alessia spiega ai concorrenti che questa sarà un’isola diversa da tutte le altre, sarà un’isola antropologica dove ci saranno  l’isola primitiva, l’isola delle caverne, l’isola del fuoco, l’isola dell’acciaio e così via fino all’evoluzione dei giorni nostri, ma solo chi si evolverà potrà approdare nelle altre isole.
La prima prova devoluzione per l’isola delle caverne vede i naufraghi salire su una scala, memorizzare un codice formato da simboli, scendere dalla scala e ricomporlo su una struttura il legno.

fullsizerender-4

A giudicare le prove c’è un comitato scientifico, i naufraghi non sanno che il comitato è formato da una scimmia chiamata la “Dottoressa Tibi“.
Tibi viene sottoposta alle stesse prove dei concorrenti, il tempo che impiegherà sarà usato per stabilire gli evoluti e i non evoluti.
La scelta della produzione di usare Tibi ha sollevato molte polemiche sui social ritenendo la scelta “fuori luogo”

fullsizerender

EVOLUTI: Moreno, Malena, Dayane, Giulia, Giacomo, Giulio, Nancy, Nathaly, Samantha e Simone.
NON EVOLUTI: Raz, Massimo, Eva e Andrea.

Tempo di prime nomination per i naufraghi.
Con un quasi en plein per Dayane Mello che viene nominata dalla maggior parte dei compagni con l’accusa di non fare niente ed essere poco collaborativa, l’altra nominata del gruppo è Samantha De Grenet, accusata sopratutto da Raz di essere troppo “lagnosa”.

fullsizerender-3

Arriva la fine della puntata Alessia saluta i concorrenti e Stefano Bettarini che ricorda gli appuntamenti quotidiani e rinnova l’appuntamento a lunedì prossimo col la diretta.
Tornati in studio Alessia comunica ai telespettatori che nelle ultime ore sono state rivolte delle accuse molto pesanti a un naufrago “la produzione si prenderà il tempo per fare delle indagini e lunedì prossimo lo comunicheremo al diretto interessato“.

Di chi parlava Alessia?
Di Andrea Marcaccini il modello nelle ultime ore è stato accusato dalla ex fidanzata.
Daniela De Jesus ex fidanzata di Andrea ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini, raccontando di aver denunciato il modello per stalking, violenza fisica e sequestro di persona.
Nei riguardi di Andrea ci sarebbe un’indagine, ora bisogna aspettare la versione del modello e la decisione della produzione.

fullsizerender-2

Sta di fatto che sui social c’è chi chiede l’espulsione immediata del naufrago e chi mette in dubbio le dichiarazione della ex, ma una cosa è certa la ragazza ha mostrato come prova di quel che dice la denuncia fatta a giugno 2016 e i referti medici che confermano le violenze subite.

Per saperne di più possiamo solo aspettare lunedì prossimo, sperando che Andrea non sia il ragazzo dipinto sulle pagine di Chi, ma qualora fosse vero consiglierei alla produzione di fare ricerche più approfondite prima di confermare un cast!!
#STAYTUNED.                                                                              S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...