ALFONSO NON SI DICONO LE BUGIE…

 

Ieri 17 gennaio 2017 Alfonso Signorini tramite il suo sito 361magazine ha lanciato lo scoop del mese, annunciando che Giulia De Lellis non sarebbe più stata una concorrente dell’Isola dei famosi perché incinta di tre mesi. 

img_1013

Signorini racconta nell’articolo che la De Lellis sia venuta a conoscenza della gravidanza grazie alle analisi di routine che vengono fatte prima della partenza per l’Honduras, così scoprendo di essere al terzo mese di gravidanza.

In un battito di ciglia la notizia è stata riportata nei vari siti, blog e social network. Sarebbe stato tutto molto interesante, se non fosse che con la stessa velocità che si è sparsa le notizia Giulia tramite un IGStory ha smentito lo scoop di Alfonso Signorini.

Nella smentita di Giulia si può percepire una frecciatina ad Alfonso, con un bel “Ritenta sarai più fortunato“, la bella mora mette a tacere il pettegolezzo di Alfonso, ma ormai è un dato di fatto che tra i due non c’è molta simpatia, già dai tempi del Grande Fratello VIP dove Giulia era una presenza fissa in studio per sostenere il fidanzato Andrea Damante, i bene informati ricorderanno che in più di un’occasione Giulia e Alfonso si sono scontrati dando al via a dei veri e propri botta e risposta. 

Noi non possiamo che credere alla smentita di Giulia, ma sono sicura che Alfonso a quel “ritenta sarai più fortunato” non starà zitto e replicherà…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...