AMORE FINITO…

Oggi vi parliamo di Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi, chi sono? Lui il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini lei influencer di Instagram.

I due hanno iniziato una relazione pochissimo tempo fa, si parlava di grande amore, sui social le loro foto conquistavano migliaia di like, tantochè la stessa Simona, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dichiarò “Lascio vivere a mio figlio il suo amore social” … e alla domanda sulla possibilità di diventare nonna, Simona aveva risposto con un bel “Speriamo di no”.

A distanza di un paio di mesi i due giovanissimi si sono detti addio, cancellando le foto di coppia dai rispettivi profili Instagram. Ma ahimè sul social network dell’influencer Ginevra sono apparse alcune foto che la ritraevano in compagnia di Gianmarco Valenza ex tronista di Uomini e Donne, stando alle indiscrezioni i due hanno trascorso il capodanno insieme, per ora non è dato sapere se l’ex tronista e l’influencer si stiano frequentando o siano semplicemente amici, ma è certo che abbia già dimenticato il bel Niccolò.

img_0930

Aspettiamo ancora qualche giorno e forse scopriremo se Ginevra si sta frequentando con qualcuno, ma quel che è certo è che Niccolò sia single e che piaccia a molte ragazze 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...