PEQUEÑOS GIGANTES

Si fa sempre più insistente la voce che nella primavera 2017 tornerà Pequeños Gigantes.

Pequeños Gigantes è un programma che vede protagonisti i bambini dai 4 ai 12 anni, dove ci sono delle esibizioni di canto, ballo ma soprattutto divertimento!

La prima edizione del programma condotta da Belen Rodriguez è stata trasmessa da canale5 dal 19 febbraio all’11 marzo 2016, nel programma c’erano 5 squadre formate da 4  bambini ognuna, e i loro capitani: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Maurizio Zamboni e Attilio Fontana.

img_0879

Nel programma c’era anche una giuria formata da tre persone: Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner, col compito di dare i voti alle esibizioni per poi decretare il vincitore e l’eliminato della puntata.

Il programma prevede delle sfide tra i Pequeños e i Pequeñitos, per ogni puntata è prevista l’eliminazione di una delle 5 squadre, alla fine si scoprirà la squadra vincitrice che si aggiudicherà una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, compresa l’università.

Ricordate le squadre e il vincitore della prima edizione? Ora vi rinfreschiamo la memoria: 

Gli incredibili con Giorgio Zacchia, Samuele Segreto, Alison Di Giammarco e Gabriele Baio, capitanata da Stefano De Martino.
I piccoli guerrieri con Gaetano Marcone, Giada Albanese, Daniele Iuiano e Gaia Gentile, capitanata da Rudy Zerbi. (Vincitori)
I supereroi con Pietro Russo, Matilde Bianchi e Tecla Insolia, capitanata da Kledi Kadiu.
I ribelli con Clarissa Firmaio, Gabriele Rizzotto e Luigi Silvestri, capitanata da Maurizio Zamboni.
I fantastici quattro con Flavia Prosperi, Michael Spazie, Pierangelo Gullo e Maddalena Svevi, capitanata da Attilio Fontana.

Ora non è dato sapere se alla conduzione ci sarà sempre Belen Rodriguez (noi speriamo di sì) e i capitani saranno sempre gli stessi, o la giuria sarà sempre formata dal trio Amendola, Arca e Montaner, ma una cosa è certa, la produzione ha contattato già qualche bambino per fare i provini e le registrazioni inizieranno per marzo 2017! #staytuned per altri particolari 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...