Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 17 dicembre 2016 c’erano dei nuovi corteggiatori per la tronista Sonia Lorenzini, tra i ragazzi c’era una vecchia conoscenza di canale 5, Alessandro Calabrese che partecipò all’ultima edizione del Grande Fratello classico dove ritrovò a sua insaputa l’ex fidanzata Lidia Vella.
Alessandro e Lidia una volta usciti dalla casa ritornarono insieme, si dichiaravano amore folle e deliziavano i fans con tenere foto, ma qualcosa negli ultimi mesi dev’essere andato storto e i due si sono lasciati.
Alessandro presentandosi a Sonia ha dichiarato di essere single da tre mesi e di averla notata quando un giorno stava litigando, e di esserle piaciuta molto.
Ma se il romano dichiarava di essere single da tre mesi, contemporaneamente la ex Lidia Vella dichiarava a Giada Di Miceli su RadioRadio testuali parole:
“Con Alessandro ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri lui è stato qui a Milano da me, abbiamo dormito insieme e quando mi abbraccia si commuove ancora, siamo stati molto bene insieme. Le cose non si sono sistemate ma voglio essere positiva, gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano. Secondo me non è tutto perduto, lui non mi ha detto di non essere innamorato di me.”
Alessandro è stato accusato sui social di essere un falso, di aver voglia di farsi vedere, di essere affamato di successo #business! C’è chi difende e si schiera con Lidia, anche perché le dichiarazioni della ragazza fanno capire ben altro e non confermano la versione del ragazzo data a Uomini e Donne. Ma c’è anche chi li accusa di essere d’accordo, perché vorrebbero visibilità e successo.
Una cosa è certa la verità la sanno solo loro e per adesso i due ex fidanzati raccontano una versione diversa, Lidia ha scoperto sui social che Alessandro stesse partecipando a Uomini e Donne, le sorelle Jessica e Anna diffendono la ragazza da tutti quelli che l’accusano di essere complice con l’ormai ex fidanzato e assicurano che Lidia stia soffrendo moltissimo. Per ora Alessandro ha risposto via social con un breve messaggio in risposta a una fans di Lidia.
“Quindi l’ha detto Lidia è vero? Giusto? Allora apposto…mah io sono senza parole la cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno”
Ora bisogna solo aspettare se dopo le dichiarazioni di Lidia fatte alla radio la detective Sonia deciderà di continuare la conoscenza con Alessandro oppure lo manderà via??