ALESSANDRO CALABRESE NUOVO CORTEGGIATORE DI SONIA LORENZINI

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 17 dicembre 2016 c’erano dei nuovi corteggiatori per la tronista Sonia  Lorenzini, tra i ragazzi c’era una vecchia conoscenza di canale 5, Alessandro Calabrese che partecipò all’ultima edizione del Grande Fratello classico dove ritrovò a sua insaputa l’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro e Lidia una volta usciti dalla casa ritornarono insieme, si dichiaravano amore folle e deliziavano i fans con tenere foto, ma qualcosa negli ultimi mesi dev’essere andato storto e i due si sono lasciati.

Alessandro presentandosi a Sonia ha dichiarato di essere single da tre mesi e di averla notata quando un giorno stava litigando, e di esserle piaciuta molto.

Ma se il romano dichiarava di essere single da tre mesi, contemporaneamente la ex Lidia Vella dichiarava a Giada Di Miceli su RadioRadio testuali parole:

“Con Alessandro ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri lui è stato qui a Milano da me, abbiamo dormito insieme e quando mi abbraccia si commuove ancora, siamo stati molto bene insieme. Le cose non si sono sistemate ma voglio essere positiva, gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano. Secondo me non è tutto perduto, lui non mi ha detto di non essere innamorato di me.”

Alessandro è stato accusato sui social di essere un falso, di aver voglia di farsi vedere, di essere affamato di successo #business! C’è chi difende e si schiera con Lidia, anche perché le dichiarazioni della ragazza fanno capire ben altro e non confermano la versione del ragazzo data a Uomini e Donne. Ma c’è anche chi li accusa di essere d’accordo, perché vorrebbero visibilità e successo.

Una cosa è certa la verità la sanno solo loro e per adesso i due ex fidanzati raccontano una versione diversa, Lidia ha scoperto sui social che Alessandro stesse partecipando a Uomini e Donne, le sorelle Jessica e Anna diffendono la ragazza da tutti quelli che l’accusano di essere complice con l’ormai ex fidanzato e assicurano che Lidia stia soffrendo moltissimo. Per ora Alessandro ha risposto via social con un breve messaggio in risposta a una fans di Lidia.

img_0849

“Quindi l’ha detto Lidia è vero? Giusto? Allora apposto…mah io sono senza parole la cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno”

Ora bisogna solo aspettare se dopo le dichiarazioni di Lidia fatte alla radio la detective Sonia deciderà di continuare la conoscenza con Alessandro oppure lo manderà via??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...