UN INVITO MOLTO GRADITO

Oggi domenica 11 dicembre a Domenica Live sono stati invitati gli attori comici Lillo e Greg per presentare il loro film Natale a Londra- Dio salvi la Regina. 

Sicuramente il pubblico da casa si sarà accorto che qualcosa non andava. Siamo sempre stati abituati a vedere il duo allegro e spensierato.

Abbiamo potuto vedere Lillo felice e allegro ed entusiasta di essere ospite di Barbara D’Urso, tanto che i due hanno fatto anche un balletto.

Un po’ meno felice invece Greg, sin dal primo momento si è accomodato sul divanetto senza mai pronunciare parola, anche nei momenti di allegria dove la padrona di casa si faceva grandi risate con Lillo, lui non faceva cenno nemmeno a un sorriso.

img_0812

Abbiamo potuto notare anche i suoi tic quasi nervosi e ci verrebbe da dire “caro Greg la maggior parte di noi ti capisce, ma avresti potuto rifiutare l’invito”. Una cosa è certa il popolo di Twitter è sempre molto attento ed alcuni tweet sono veramente epici e fanno un quadro della situazione veramente delizioso 😂

Ora noi non sappiamo a cosa sia dovuto l’atteggiamento del comico ma sicuramente chi l’ha notato qualche domanda se l’è fatta!  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...