CLARISSA HA SCELTO!

Clarissa Marchese ex Miss Italia è arrivata alla fine del suo percorso a Uomini Donne con due corteggiatori Federico Gregucci Luca Onestini.

In studio vengono mostrati i best moments con i due ragazzi e le due esterne.

img_0641

Luca viene raggiunto a Imola da Clarissa il ragazzo si sente di non essere la scelta, di fronte al tramonto la tronista inizia a piangere, Luca la consola e conforta, tanto che in studio si commuove anche Mario.

img_0642

Federico raggiunge Clarissa a casa sua, lei decide di farlo salire e le presenta i genitori, i due poi vanno a casa di lui per conoscere la sua famiglia. Federico le mostra alcune foto di famiglia e tra i due scatta un bacio pieno di passione. Il corteggiatore propone di comportarsi come se fossero già fidanzati, i due vanno a fare la spesa al supermercato e poi a casa a fare il pranzo, anche in questa occasione non mancano i baci…

Il momento della scelta…

Clarissa sceglie di fare entrare Luca, la ragazza le dice di essere il ragazzo perfetto e se fosse stata una scelta razionale avrebbe sicuramente scelto lui, Luca ci rimane male per non essere la scelta del cuore della ragazza e Tina fa notare allo studio che è la prima volta che una non scelta piange.

Maria propone di fare uno scherzo a Federico e fa cadere i petali rossi, il corteggiatore vedendoli non vuole entrare in studio. 

Federico alla fine entra in studio con grande disappunto e si siede nella sedia rossa, Clarissa inizia il suo discorso concludendo con ” scelgo di essere felice con te!” abbracciandolo e baciandolo ed ecco i veri petali rossi!

Ovviamente Federico ha detto si! 

img_0639

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...