Tempo di cambiamenti all’isola dei famosi 2017.
Per questa nuova edizione ci sono due conferme, la conduttrice Alessia Marcuzzi e che l’isola inizierà il 30 gennaio 2017.
Quest’anno come opinionisti in studio non ci saranno Mara Venier e Alfonso Signorini, causa impegni di lavoro. La produzione sta valutando 4 nuovi candidati per ricoprire il ruolo di opinionista e si vocifera che siano Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria, Roberto Alessi e Selvaggia Lucarelli.
Anche Alvin quest’anno dice addio come inviato all’isola dei famosi e anche in questo caso la produzione corre ai ripari facendo dei provini.
All’inizio il nome di Rocco Siffredi si faceva spazio fra tutti, però “bocciato” dalla produzione. Ora i nomi che si fanno sempre più spazio per essere il nuovo inviato dell’isola sono quello di Stefano Bettarini e Giulio Berruti, non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprire chi tra i due sarà il nuovo inviato.
Sembra quasi certa invece la partecipazione come concorrenti di Moreno Donadoni, Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Potrebbero sbarcare sull’isola anche Aldo Montano, Alberto Tomba, Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis, in forse Diego Armando Maradona, stando a indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe chiesto una cifra stratosferica per partecipare al reality.
Onestamente a noi dispiace molto l’abbandono della zia Mara, Alfonso ed Alvin. Ci auguriamo che chiunque possa prendere il loro posto ne sia all’altezza…