SNIEPOGOSSIP

SELVAGGIA LUCARELLI È STATA CONDANNATA.

Annunci

Selvaggia Lucarelli è stata condannata.

Dopo sei anni, Alessia Mancini, Miss Lazio 2010, che a l’epoca fu umiliata dalla Lucarelli, che nel suo blog scrisse che la numero 53 del concorso Miss Italia fosse un transessuale, secondo la blogger a destare questi sospetti l’altezza della ragazza.

Alessia sentendosi umiliata e non reggendo la pressione, scoppiò a piangere in diretta subito dopo la sua eliminazione, consolata dalla conduttrice Milly Carlucci con un abbraccio. Anche il programma voleva chiudere la faccenda sollevata dalla Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli è stata condannata a un ammenda di 500 euro per le sue affermazioni contro Alessia Mancini allora finalista del concorso di bellezza Miss Italia. Oltre alla scansione penale, la Lucarelli accusata di diffamazione dovrà anche versare un risarcimento di 5.000 euro alla parte civile.

Sicuramente Selvaggia ha più denunce che articoli in carriera, ammetto di non essere una grande fan della signora, ma una cosa è certa, non è l’unica che nel web diffama qualcun altro e Alessia non è l’unica ad essere stata bersaglio della Lucarelli.

Annunci

Annunci