ARIA DI CRISI…

Si vocifera che dopo più di un anno d’amore tra i due amatissimi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ci sia aria di crisi.

Fabio e Nicole si sono conosciuti più di un anno fa nel programma di Uomini e Donne dove lui faceva il tronista e lei la corteggiatrice, Nicole ha fatto breccia nel cuore dell’argentino sbaragliando la concorrenza  (Silvia Raffaele). Esterna dopo esterana ha conquistato il suo amato tanto che dopo la scelta i due sono andati subito a convivere, tutto sembrava essere perfetto fino a poche ore fa quando Nicole nel suo profilo Instagram ha pubblicato una foto, scatenando il panico tra i  fans della coppia che allarmati dalla frase chiedevano spiegazioni, tanto che è dovuta intervenire la stessa Nicole per calmare le acque e chiedere rispetto per questo momento delicato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Poche ore dopo anche Fabio nel suo profilo Instagram posta una foto attirando a se le critiche dei fans che lo accusano di pubblicare cavolate in questo momento difficile con Nicole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sicuramente questo non è uno dei momenti migliori per la coppia e non c’è nemmeno la certezza che i due si siano lasciati, ma sta di fatto che Nicole chiede delicatezza e rispetto per questo momento e qualora si dovesse prendere una decisione lo comunicherà lei, mentre Fabio ha deciso per ora di non dire niente ai propri fans.

Noi auguriamo alla coppia che questo momento difficile lo possano superare e magari metter su famiglia, siamo sicuri che uscirebbero dei bei pargoletti 😜😍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...