SUPER MARIO BALOTELLI

IMG_0511.JPG

Super Mario un ragazzo di 26 anni, che negli anni ha fatto molto discutere.

Calciatore con grandi doti, eclissate dai colpi di testa dentro e fuori dal campo. Ma dimenticate quel Mario, perché ad oggi è un ragazzo nuovo.

Si trasferisce in Francia nell’estate 2016 perché viene acquistato a titolo definitivo dal Nizza, accolto con grande entusiasmo dai nuovi compagni Mario come riportato da SportMediaset, decide di ringraziare i suoi compagni spendendo circa 15 mila euro, regalando vestiti e accessori di marca, un gesto inaspettato che l’ha fatto diventare subito l’idolo dello spogliatoio.

Al debutto in campo l’11 settembre 2016 si presenta con una doppietta, portando alla vittoria la sua nuova squadra, in campo si può vedere un Super Mario diverso da quello che eravamo abituati a vedere, con l’accoglienza dei compagni e tifosi Mario si trova a proprio agio, lo si può vedere più sorridente e sereno, ad ogni gol ora cerca i compagni per festeggiare.

Nella recente intervista rilasciata ai microfoni di PremiumSport dichiara:

“Se sto bene io posso giocare ovunque, in qualsiasi squadra, ma se non sono in Nazionale è perché devo fare di più.” (Cit)

Confessa anche di non sentire la mancanza dell’Italia, in questo momento si trova bene al Nizza, ma strizza l’occhio per un futuro al Napoli “amo Napoli e i napoletani, mia figlia vive a Napoli, la giocano un calcio diverso” 

img_0509img_0510       Foto Instagram

Mario sa che qualcosa è cambiato, ora si sente un uomo, sa di essere cresciuto come persona e di non essere più il ragazzino combina guai. Noi ci auguriamo che possa continuare su questa linea, che possa scoppiare nel massimo delle sue capacità calcistiche per poter tornare nella Nazionale, ma sopratutto le auguriamo tanta serenità da godersi con la piccola Pia e che un giorno possa realizzare il sogno di andare a vivere nella sua stessa città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...