ARIA DI CRISI A BUCKINGHAM PALACE

 

I così detti “bene informati” assicurano che il principe William e sua moglie Kate nel privato non sono così perfetti come appaiano in pubblico.

Se nelle uscite pubbliche appaiono felici complici, nel privato non vanno d’accordo su nulla tanto da meditare su una separazione.

img_0412

Anche Barbara Ronchi della Rocca autrice del libro “Si fa non si fa. Le regole del galateo 2.0“, dice la sua “confermo, in casa Windsor c’è un po’ di maretta” (cit). Dichiarando anche che William e Kate stiano in qualche modo subendo le tensioni causate nell’ultimo periodo da Harry. Quest’ultimo si sarebbe preso una cotta per l’attrice americana Meghan Markle, non molto apprezzata a Palazzo.

img_0411 Ma c’è anche chi dà la colpa alla Regina Elisabetta II accusata di affidare troppi impegni alla coppia, mentre altri sono sicuri che sarà proprio la Regina a riportare la serenità tra i due. Si vocifera che stia organizzando viaggi separati per il nipote e la consorte, con la speranza che i due possano ragionare e riflettere sul loro matrimonio.

Noi non sappiamo se la crisi sia vera o solo un invenzione dei tabloid inglesi, ci auguriamo che il principe e consorte possano risolvere le loro incomprensioni e regalare il tanto desiderato terzo bis nipote  alla Regina. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...