NOME IN CODICE SOLO…

Ieri sera è iniziata la nuova serie TV Solo, interpretata da Marco Bocci.

Marco Solo è un agente infiltrato all’interno della ‘Ndrangheta in uno dei clan più potenti, che ha sotto controllo il porto di Gioia Tauro, dove si registrano i più grandi traffici illeciti.

img_0480

Solo riesce ad infiltrarsi nella famiglia Calabrese più potente, salvando Bruno Corona. La sua vita cambierà, tra atti di violenza per non farsi scoprire e l’inizio di una relazione con Agata la sorella del boss Bruno, mettendo a dura prova il suo rapporto con la compagna e collega Barbara (Diane Fleri).

Per la prima puntata Solo inizia con un gran successo registrando oltre 3.500.000 di telespettatori pari al 16.05% di share. Sinceramente noi abbiamo grandi aspettative da questa nuova serie della TaoDue, ma dando uno sguardo nei social, nonostante il grande successo il pubblico è diviso, ci sono quelli che assicurano che a Gioia Tauro  non si parli come nella serie con l’accento siciliano.  Ci sono quelli che ritengono la serie noiosa (😳) e poi ci siamo noi, che abbiamo  guardato la serie con grande entusiasmo, anche se gli accenti non fossero proprio calabresi gradiamo  la fiction e sappiamo che Marco Bocci ci potrà regalare grandi emozioni anche in questa nuova serie.

Ma personalmente oltre ad aver gradito l’inizio di questa fiction ho amato immensamente il momento del promo dello spin-off di Rosy Abate la serie, che aspetto come un bambino aspetta il natale per i regali.

img_0481

Quindi tirando le somme di questa prima puntata si può dire che Valsecchi non sbaglia un colpo e non ci resta che aspettare il ritorno della Regina di Palermo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...