Valeria ci ricasca

img_0280Ebbene sì, Valeria torna a usare quella parola che ha fatto tanto discutere in questa prima edizione di Grande Fratello VIP.

Ma partiamo dal principio, durante la nottata gli è stato fatto uno scherzo da Stefano Bettarini che all’apparenza potrebbe sembrare innocuo, se non fosse che sotto al cuscino le ha nascosto la campana tibetana. Facendo innervosire la Valeria nazionale. 

Stamattina lo scherzo non gradito ha portato i due a litigare con una Valeria visibilmente irritata che etichetta Stefano come “porta sfiga” adesso io capisco che il nervosismo possa far dire cose che non si pensano realmente, ma qua si parla di un fatto avvenuto per ben tre volte…

Prima etichettando la campana tibetana come oggetto negativo, poi dando della “porta sfiga” a Mariana e infine oggi a Stefano. Adesso io mi chiedo perché? Perché ancora oggi nel 2016 quasi alla soglia del 2017 si debba etichettare una persona di iella? Forse qualcuno ancora non ha imparato che questa accusa veramente stupida ha portato a suicidi, perché le parole fanno male, logorano dentro e non tutti sono abbastanza forti da andare oltre quelle parole che feriscono.

Quindi forse sarebbe meglio che Valeria smettesse di usare quella parola e chiedesse scusa ai diretti interessati. Perché si può avere divergenze con le persone ma dare un etichetta PROPRIO NO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...