SNIEPOGOSSIP

POMERIGGIO 5: VALENTINA VIGNALI, PIANGE PER IL SUO EX LAUDONI.

Annunci

Valentina Vignali,ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio5, nel parlare del suo ex fidanzato Stefano Laudoni non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime.

La Vignali, guardando una clip è crollata in pianto, la cestista ha raccontato di aver sofferto molto per la fine della sua storia con Stefano, e di essere andata a stampare tutte le foto che li ritraevano insieme, mentre Stefano oltre ad averla già dimenticato con Francesca Brambilla, ha eliminato tutte le loro foto dai social.

Valentina non è riuscita a parlare molto, le lacrime sono state tante, tanto da essere consolata dalla padrona di casa, Barbara ha preferito mandare la pubblicità e incoraggiare la cestista ad essere forte.

Ovviamente alle lacrime e alle accuse di Valentina, è arrivata immediata la risposta della Brambilla, tramite i social la nuova fidanzata di Laudoni ha specificato per la terza volta di non aver rubato il fidanzato a nessuno e di non essere mai stata amica della Vignali, solo semplici colleghe che si sono viste tre volte in tutta la vita.

E voi cosa ne pensate di questa nuova telenovela?
Da che parte state?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci