SNIEPOGOSSIP

GFVIP: LA REGIA CENSURA LE URLA DI FRANCESCO MONTE E IL WEB SI RIBELLA.

Annunci

Questa notte intorno alle 2:40 mentre quasi tutti gli abitanti della casa erano pronti a dormire sono stati avvisati da Ivana che fuori c’era Francesco Monte che urlava per Cecilia.

Al GFVip tutto è possibile, e Francesco Monte l’ha dimostrato per due notti di fila.
Il fidanzato di Cecilia è da lunedì notte che prova a parlare con la sua “Gorda”, ovviamente ostacolato dal Grande Fratello, che al sentire delle urla attacca subito la musica.

Ma questa notte alle 2:40 qualcosa è successo, le regie sono state sintonizzate a Tristopoli, anche Cristiano è stato svegliato, visibilmente spaventato dalle urla che si sentivano.
Il web ovviamente si ribella al Grande Fratello Vip, sui social si chiedono: perché cambiare regia e privare il telespettatore di guardare quello che succede?  (Qualcuno è sicuro di aver sentito gridare- “Chechu fuori è successo qualcosa di grave”- ovviamente la sicurezza non c’è.)


Ma soprattutto il web vuole sapere cosa sia realmente successo, e perché i ragazzi non ne possono nemmeno parlare tra di loro, venendo censurati?

Invece io mi faccio, vi faccio, un’altra domanda: perché a Luca è stato permesso di interagire con i genitori senza nessun ostacolo da parte della produzione?
Le regole dovrebbero essere uguali per tutti.
Perché fare favoritismi a certi concorrenti e ad altri no?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci