SNIEPOGOSSIP

ALBA PARIETTI CHIEDE AI FANS DI AIUTARLA

Annunci

Selvaggia Lucarelli e il fidanzato hanno chiesto un risarcimento danni per diffamazione di 180mila euro ad Alba Parietti.

Selvaggia e Alba sono state le protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, le due si sono scontrate per tutto il programma.
Ovviamente tra le due non scorre buon sangue e la Lucarelli c’è andata giù pesante per tutta la durata del programma.

Nell’ultima puntata Selvaggia non si è presentata di sua spontanea volontà e ad oggi a distanza di mesi chiede i danni ad Alba Parietti.

Ma la Parietti ha deciso di fare un appello a tutti i suoi fans, che in quei mesi hanno raccolto tutto il materiale che la riguardano:
“Buon giorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori ,ai quali chiedo inoltre ,di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi , non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è’ quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo , nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto ,quanto le liti ,ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora , da lei decisa , non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di ” ballando” semmai una promozione e una riconferma . Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco …. Così è’ il duro mondo dello spettacolo … Buona giornata.”

Selvaggia riceverà il risarcimento chiesto? O alla fine sarà Alba a spuntarla?
E voi da che parte state?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci